Ciclocross: Mondiali Hoogereide 2014
Si terranno questo weekend i Mondiali di ciclocross. Si terranno ad Hoogerheide, in Olanda. E potrebbe essere un anno davvero speciale proprio per l'Olanda che, in casa, vorrebbe calare il Poker.
L'anno scorso, a Louisville, ci andò vicinissimo, con un tris comunque memorabile, condito da un terzo posto con il giovanissimo Van der Haar nella gara regina. Quest'anno tuttavia sembra esserci solo una categoria in cui l'Olanda è una spanna sopra gli altri: quella Under 23 con il fortissimo Van der Poel che, al primo anno da Under, è già il favorito numero 1 di questa gara.
Nella gara più importante, la gara Elite Uomini, saranno in parecchi ad ambire al titolo. Sembrano davvero in forma Mourey e Meeusen. Ma sicuramente i favoriti restano i tre fenomeni Nys (campione del mondo uscente), Albert e Van der Haar (vincitore della coppa del mondo). Ma non dimentichiamo Pauwels e Vantornout.
E l'Italia? Le uniche speranze di podio sono riposte in Eva Lechner, a podio nelle ultime due gare di coppa del mondo.
Arriviamo ora a parlare di Byebike: trasmetteremo in diretta tutti i Mondiali sul nostro sito!
Ora cercheremo di spiegarvi come abbiamo organizzato la sezione "Gare LIVE" per aiutarvi ad orientarvi meglio. Nella pagina principale di "Gare LIVE" vedrete subito un Countdown: allo scadere del conto alla rovescia avranno inizio le trasmissioni dei Mondiali di Ciclocross 2014. Sotto il Countdown avrete a disposizione tutto il programma con gli orari delle gare e dell'inizio delle trasmissioni. Sotto il programma troverete il video, che proporrà la gara che si starà svolgendo al momento, o, nel caso non ci siano momentaneamente gare, quella che si svolgerà successivamente. Se invece non dovesse esserci la gara che si sta svolgendo vi preghiamo di premere dal menu la gara che vi interessa (sotto a "Gare LIVE" si aprirà un menu a tendina con tutte e 4 le gare che si disputeranno nel weekend).
Detto questo, per prepararci a questo evento, ci lasciamo mostrandovi il video promo dei mondiali.
BUON DIVERTIMENTO, SU BYEBIKE!
Pietro Lucatello
Tag:
Ciclocross: Mondiali Hoogereide 2014
Nessun commento trovato.